STADIO STEFANINI E CAMPO VIA M...

Via Caduti, Soliera MO, Italia
Informazioni sulla società News

Prenota online i campi di STADIO STEFANINI E CAMPO VIA M...

{{ currentDate }}

Informazioni sulla società

Chi siamo

SPORTPERTUTTI   ha in  gestione i  principali impianti sportivi del Comune di Soliera. Un ricco insieme di  palestre e campi pieni di storia e di sport che fanno  di  questa  laboriosa cittadina alle porte di Modena, una  grande area sportiva disponibile a tutti.

Infatti l’’utilizzo degli impianti è  consentito in prima battuta  alle società sportive e alle associazioni, ma anche ai tanti appassionati del territorio per attività connesse a campionati, ai tornei,  alle attività corsistiche per ragazzi,  per gli adulti e  gli anziani, alle  attività sportive e ricreative  per privati o singoli cittadini,alle   attività per disabili, e per finire,a tante altre iniziative aggregative.

Riferimenti: Andrea Abate 3933870070  andrea.abate@uispmodena.it

Il complesso   utilizzato  per le gettonatissime  attività calcistiche      è  costituito   dallo stadio “Stefanini”  dotato  di un campo in erba  e una tribuna da  250 posti .con a fianco un campo in sintetico  a 11 di ultima generazione  per gli allenamenti  e le attività del  calcio  giovanile . Sempre nello stesso  complesso  un campo   di  calcio  a 5 in erba sintetica. Completa  la dotazione dei campi a raso  l’impianto  a 11di  via Morello per allenamenti  di  calcio e rugby

Lo stadio  , il campo in sintetico  a 11 e a 5 si trovano in via Caduti il campo morello nell’omonima via